Condizioni - Corsi di Formazione per Formatori Sicurezza sul Lavoro Roma
Le date stabilite per i corsi si intendono garantite e confermate da Safer s.r.l.
Safer srl si impegna ad erogare il servizio con docenti e attrezzature adeguati alle funzioni necessarie al completo svolgimento delle lezioni concordate.
Il cliente si impegna a rispettare gli orari delle lezioni secondo il calendario che verrà consegnato il primo giorno di lezione.
Per ogni giornata, i frequentanti il corso Formatori per la Salute e la Sicurezza nei Luoghi di Lavoro sono tenuti a firmare il registro del corso per dare prova della loro presenza effettiva e nell'ultima sessione firmeranno anche il verbale di presa in carico del materiale didattico.
A conclusione del percorso formativo, ad ogni partecipante verrà somministrato un questionario volto a valutare il livello di acquisizione di conoscenze e competenze utili all'erogazione di corsi di formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
A seguito del superamento della prova finale sarà rilasciato l'attestato di frequenza con la qualifica di «Formatore per la salute e sicurezza sul lavoro».
Gli iscritti potranno annullare o rinviare l'iscrizione ai corsi dandone comunicazione scritta entro 10 giorni lavorativi dalla data di inizio del corso.
Qualora tale comunicazione non pervenga almeno 10 giorni lavorativi prima dell'inizio del corso, saranno trattenute le somme già eventualmente versate.
Eventuali scambi di partecipanti, debbono essere comunicati entro 3 giorni lavorativi dalla data di inizio del corso via fax o e-mail.